Salve a tutti cari FollowHz!

Notiziona per tutti gli amanti delle opere di Naughty Dog!

A quanto pare, stando ad alcuni rumor, la software house statunitense famosa per incredibili esclusive che hanno fatto la storia delle console ammiraglie di casa Sony e dell’intero mondo videoludico, sarebbe al lavoro su una nuova IP che dovrebbe trovar luce grazie alla nuova Playstation in uscita nel 2020.

Per chiunque non ricordasse chi siano i Signori sopracitati, sono semplicemente i creatori di giochetti come Crash Bandicoot, Uncharted e The Last of Us, di cui tra l’altro sappiamo già l’esistenza di un nuovo capitolo in uscita l’anno prossimo. Diciamo quindi che il fatto che possano lavorare su qualcosa di nuovo, visti i presupposti, possa sicuramente far sperare in ottimi risultati!

Il titolo provvisorio della nuova esclusiva sarebbe Stray’s Cross e, stando sempre ai rumor che circolano in rete e si dovrebbe trattare di un gioco in prima persona con ambientazione post apocalittica in stile steampunk.

Per il momento non sappiamo molto altro, ma certamente attendiamo nuove indiscrezioni e, magari, qualche conferma. Restate sintonizzati, perché non mancheremo di avvisarvi repentinamente!     

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *