JAX DI MORTAL KOMBAT 11 HA OTTENUTO UNA NUOVA, TERRIBILE MOSSA BRUTALITY!

Salvissimamente salve FollowHz!

Come ben riferito da Gamerant.com, a ben due mesi dalla pubblicazione ufficiale il team NetherRealm Studios continua a rendere disponibili nuovi aggiornamenti per Mortal Kombat 11 in modo da mantenere belli indaffarati i fan della celeberrima serie picchiaduro.

Tra questi nuovi contenuti aggiuntivi si possono annoverare alcuni nuovi personaggi e l’aggiunta di nuove mosse brutality che i giocatori possono sbloccare; in questo caso specifico si tratta di quella per il lottatore dalle braccia cibernetiche, il truce Jax.

Questo tipo di mossa per il nostro simpaticissimo personaggio è denominata “Buffed Up” e la si può ottenere completando la Tower of Time nota come “Hold That”.

All’interno di questa il giocatore si troverà a fronteggiare lo stesso Jax a un livello davvero alto di difficoltà (bisognerà sputare fiumi di sangue per averla vinta contro braccia d’acciaio!) denominato Very Hard!

Roba davvero per gente tosta ma, come spesso succede, per coloro che dimostreranno abbastanza tenacia, senso di strategia combattiva e ferrea volontà vi è in serbo un dolce premio: poter ricevere l’equipaggiamento speciale e la skin di Jax.

Giusto per rendere al meglio l’idea, qui sotto è riportato il filmato dedicato alla “Buffed Up” in tutta la sua (è il caso di dirlo) brutale magnificenza!

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x