Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

A quanto riferisce Siliconera.com, è prevista per il mese di agosto l’uscita di Astral Chain per Nintendo Switch e il director Takahisa Taura ha dichiarato che PlatinumGame stia progettando di fare una trilogia.

Parlando ai microfoni di IGN Benelux, il nostro ha affermato che al momento non rientra nei piani la pubblicazione di DLC Astral Chain per il periodo successivo al lancio.

Astral Chain III 1

Così Taura-san ha discusso la question: “Per il momento non vi sono progetti per pubblicare contenuti aggiuntivi per Astral Chain. Tuttavia, è diverso per quel che riguarda la storia del gioco. Siamo all’opera per creare una trilogia, di cui questo gioco è solo la parte iniziale. Se Astral Chain venderà bene, potremo valutare come proseguirà la storia della serie”.

Astral Chain IV

La pubblicazione di questa splendida opera Action RPG gioco è fissata per il 30 agosto 2019 come titolo in esclusiva per Nintendo Switch. Presentato all’odierna edizione dell’E3, Astral Chain è stato concepito per essere giocato sia in modalità single-player che co-op (sebbene, in quest’ultimo caso, tale versione sarà ben più complessa da maneggiare).

Astral Chain V

Qui di seguito è possibile consultare l’ultimo trailer di gameplay pubblicato pochi giorni fa.

https://www.youtube.com/watch?v=qRgolbpH6Qg

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *