LO SVILUPPATORE FROGWARES RISPONDE ALLE CRITICHE NATE A A SEGUITO DELLA DECISIONE DI PUBBLICARE THE SINKING CITY IN ESLUSIVA PC SU EPIC GAMES STORE!

Benissimamente salve e ben ritrovati FollowHz!

A quanto riferito da Wccftech.com, l’ultima opera dello studio Frogwares sarà finalmente disponibile nel corso di questa settimana (per essere più precisi, uscirà il 27 di giugno) per console (con quella di Nintendo Switch ancora da confermare) e PC, ma in quest’ultimo caso (e questa è una decisione che ha scatenato qualche “piccolo” putiferio) il gioco sarà reperibile solamente attraverso L’Epic Games Store

Di fatto non sono stati pochi quelli che hanno manifestato il loro disappunto, tanto che il team ucraino ha deciso di rilasciare un comunicato per spiegare le ragioni di questo accordo in esclusiva con la piattaforma digitale. Ecco qui di seguito il testo della dichiarazione rilasciato dal membro di Frogwares Sergey Oganesyan:

Vi sono persone deluse da questa decisione. Vi sono persone molto arrabbiate per via di questa decisione, e persone che sono frustrate per via di questa decisione.

E vi gente che non ha problemi con questa decisione, ovviamente.

Sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale di Youtube certo, riceviamo commenti di persone che non sono contente perché non saranno in grado di giocare a questo gioco sulla propria piattaforma preferita quest’anno.

Noi comprendiamo la loro frustrazione ma, allo stesso tempo, chiediamo ai giocatori di capire che abbiamo dovuto prendere questa decisione per via dell’importanza che riveste per il nostro futuro come compagnia sviluppatrice di videogiochi. Per noi è un grosso passo in avanti il fatto di poter essere in grado dar vita a giochi per così tante piattaforme. Però si, comprendiamo la loro frustrazione.”

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x