LA PIATTAFORMA SOCIAL PER VIDEO CHAT HOUSEPARTY E’ STATA ACQUISITA DA EPIC GAMES!

Salve salvonissimo FollowHz!

Come riferisce Esportobserver.com, lo sviluppatore che ha donato al mondo Fortnite, Epic Games, ha acquisito la piattaforma social per desktop e dispositivi mobili Houseparty.

I termini dell’accordo non sono stati resi noti e per il momento si prevede che gli account di EG e H rimarranno separati (stando a un post pubblicato sul blog di Houseparty).

Questo implica, tra le varie cose, che non vi sarà alcun tipo di traffico di condivisione dei dati tra le due piattaforma, di fatto lasciando immutate le funzionalità del social.

Creata nel 2015, Houseparty è una app gratuita con la quale gli utenti hanno la possibilità di chattare e scambiare vicendevolmente dei video messaggi.

Due attività di rilievo svolte da questa applicazione sono state l’integrazione al proprio interno del gioco HeadsUp! e la collaborazione con The Ellen DeGeneres Show! per un evento di tipo promozionale.

Houseparty avvicina tra loro le persone, creando interazioni sociali positive in tempo reale ha affermato il CEO e fondatore di Epic Games, Tim Sweeney, in occasione dell’annuncio della avvenuta acquisizione.

Tramite questa collaborazione, saremo di creare esperienze ancora più divertenti e condivise di quanto avremmo potuto ottenere da soli”.

E con questa EG ha totalizzato ben due acquisizioni per quest’anno, la prima è stata quella dello studio creatore di Rocket League, Psyonix Studios.

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x