FINAL FANTASY 7 E CYBERPUNK 2077 IN CIMA ALLE CLASSFICHE DEI PREORDINI DOPO L’E3

Salve a tutti cari followHz,
da sempre l’E3 di Los Angeles è una vetrina importante per le nuove produzioni, un palcoscenico capace ovviamente di smuovere (in positivo o negativo) anche il mercato dei preorder. Vediamo insieme quali sono i giochi più prenotati dopo la fiera.
Tra gli altri giochi presenti nella classifiche dei preorder troviamo Animal Crossing New Horizons, Just Dance 2020, Elden Ring, DOOM Eternal, Watch Dogs Legion, Dying Light 2, Tales of Arise, Gods & Monsters, Marvel’s Avengers, The Legend of Zelda Link’s Awakening e Luigi’s Mansion 3.
In particolare nel caso di Cyberpunk 2077 i preorder risultano altissimi per merito della Collector’s Edition a tiratura limitata, già andata sold out nei giorni scorsi e riassortita su Amazon fino ad esaurimento scorte. Anche la Dreamer Edition di The Legend of Zelda Link’s Awakening sta ottenendo buoni risultati, come la Ultimate Collector’s Edition di Gears 5.
Bhè, tutto sommato in molti aspettano da mesi l’uscita di questi giochi dunque, non sorprende che siano i primi in classifica.
Sinceramente me lo aspettavo.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x