SCARLETT NON SARA’ L’ULTIMA CONSOLE XBOX

Salve a tutti cari followHz,
all‘E3 2019, Microsoft ha dato una piccola anteprima di Xbox Scarett, la futura console next generation che arriverà verso la fine del 2020.

Questa console punterà ad alzare la qualità delle console di gioco. Ma con l’arrivo delle soluzioni di cloud gaming, c’è chi pensa che questa possa essere l’ultima console del gigante del software.
A tal proposito Phil Spencer  ha sottolineato che Scarlett non sarà affatto l’ultima console Xbox. Durante un’intervista con Giant Bomb, Spencer ha detto che Microsoft non sta progettando Scarlett per essere l’ultima console Xbox. Anzi, il gigante del software continuerà a proporre nuove console sino a quando sarà possibile offrire importanti progressi tecnologici che permettano di avere un profondo impatto sull’esperienza di gioco.
Scarlett nasce per far compiere al gaming un passo in avanti, ovviamente non sappiamo (o meglio nessuno sa) quale sarà questo passo, quel che è certo è che Scarlett non sarà l’ultima.
Sicuramente una notizia molto positiva che inquadra meglio i progetti di Microsoft nel lungo periodo per quanto riguarda il mondo del giochi. Con l’avvento delle piattaforma di cloud gaming come xCloud, molti temevano che l’impegno della casa di Redmond sulle console potesse venire meno.
A mio modo di vedere la cosa, nulla lascia presagire che dopo Scarlett non ci sarà più nulla…la tecnologia avanza così velocemente che, secondo me l’universo delle console ha vita decisamente lunga.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x