SVELATA LA NUOVA INTERFACCIA DI STEAM

Salve a tutti cari followHz,


nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Epic Games, oggi invece vorrei portarvi alcune novità relative al competitor per eccellenza, ovvero Steam.
Nelle ultime settimane sono apparsi in rete diversi leak relativi alla nuova interfaccia utente di Steam, ed oggi finalmente Valve ha permesso agli utenti di dare un’occhiata alla nuova veste della sua piattaforma.
Valve ha dichiarato (tramite un post sul suo blog) che la nuova interfaccia riesce a unire l’esperienza di un determinato gioco con tutte le informazioni utili ad esso relative, come news o l’arrivo di nuovi contenuti.

Stando alle foto mostrate, tutto appare molto moderno e da quanto afferma Valve, la nuova interfaccia grafica sarà disponibile nelle prossime setimane.
Anche per gli sviluppatori ci saranno delle novità, infatti sarà possibile modificare la pagina di un gioco.

Solo qualche giorno fa, l’account Twitter di Steam Database ha condiviso alcune immagini ed un video che mostra l’effetto visivo ogni volta che si passa su una carta acquisita durante il gameplay di diversi titoli.

Cosa ne pensate?In quanti non vedete l’ora di provare la nuova interfaccia?
Per quanto mi riguarda in effetti l’attuale interfaccia è un pochino confusa, magari stavolta verrà fuori qualcosa di più ordinato.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x