Salve salvonissimo FollowHz!

 

Nel corso di questa prima parte della grande kermesse dell’E3 2019, UBISOFT ha trovato la giusta occasione per annunciare al mondo Watch Dogs Legion, terzo capitolo della splendida serie iniziata nel 2014 e continuata nel 2016, e lo ha fatto mostrando il gioco attraverso un primo video gameplay di 11 minuti all’apertura della propria conferenza stampa.

Watch Dogs LEGION Realk III

 

Il filmato illustra la realtà in cui il giocatore deve muoversi, dove in una Londra post Brexit il governo ha imposto un ferreo controllo poliziesco su tutta la cittadinanza, la quale mostra insofferenza con continui moti di ribellione.

Nella prima parte del video il personaggio principale si ritrova ucciso mentre tentava di fuggire a tutta velocità (e la cui morte, tramite la scritta “permadeath” è stata indicata come eterna) cosa cui fa seguito il cambio di personaggio, una vispa vecchietta che prosegue il gioco tramite un drone ragno con il quale compie alcune azioni di sabotaggio (come ad esempio far fuori qualche sbirro lungo il percorso).

Watch Dogs LEGION IV

Il tutto scelto a discrezione del giocatore.

Nel corso del gameplay si prosegue con il cambio dei personaggi passando da una ragazza molto agile a un ragazzo da lei assoldato, ognuno mostrando abilità uniche per raggiungere i propri obbiettivi.

Tutte figure queste che, a detta di UBISOFT, potranno essere interpretate dal giocatore come più desidera, impostando il gioco secondo uno stile proprio.

Le piattaforme in cui sarà possibile giocare Wathc Dog Legion sono quelle di PS4, Xbox One e PC.

Qui sotto è possibile ammirare il filmato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *