Salvonissimamente salve FollowHz!

A pochissimo tempo prima dell’inizio dell’E3 2019, continuano a piovere leak riguardanti quello che ci si potrà aspettare dalla manifestazione californiana.

Una di queste, come riportano varie fonti tra le quali TheVerge.com, parla di un prossimo progetto in via di sviluppo per FromSoftware, un nuovo gioco denominato Elden Ring per PC e console (PS4 e Xbox One) frutto della collaborazioni di due grandi geni creativi, ovvero George R.R. Martin, il celeberrimo autore dell’epopea del Trono di Spade, e Hidetaka Miyazaki, creatore della saga dei Souls, e un’altra autorevole fonte, Gematsu.com, riporta un link con la descrizione del gioco che sarà di tipo RPG fantasy action adventure (e chi se lo sarebbe aspettato, visto che a occuparsene saranno Martin e Miyazaki?) dove “il pericolo e la scoperta si celano dietro ogni angolo nel più grande gioco di FromSoftware fino ad ora”.

George RR MArtin IV

 

Hidetaka Miyazaki III

Sempre tra gli annunci di Bandai Namco, vi è anche quello relativo al lancio Tales of Arise, nuovo episodio della serie “Tales Of”, e alla versione Remaster di Ni Nu Kuni per PS4 e PC più un porting di questo gioco per l’edizione Switch.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *