Salve a tutti cari followHz,
grazie al sito ufficiale di Electronic Arts scopriamo che FIFA 20 approderà anche su Nintendo Switch. Una bella notizia per i possessori della console ibrida della grande n. Dietro questo annuncio però si nasconde una fregatura, ovvero che il gioco arriverà tramite una Legacy Edition.
I fan della serie sapranno già che questa è una versione dedicata alle console di vecchia generazione dei capitoli più recenti della serie calcistica. FIFA 19 Legacy Edition è infatti disponibile per PlayStation 3 ed Xbox 360, ad esempio. Ciò sembra confermare che la versione per Switch di FIFA 20 non sarà simile a quella per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il grande assente sembra essere proprio la modalità Volta che è stata recentemente annunciata da EA. Ma non è tutto, perché questo porting potrebbe essere più simile a FIFA 19 per Switch ma con le squadre aggiornate e con qualche piccola aggiunta in più. Invece la data di uscita della Legacy Edition è fissata per il 27 settembre, come l’edizione base di FIFA 20 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Che dire? aspettiamo il 27 Settembre, intanto buone vacanze ai fan di FIFA e a voi tutti…giocate responsabilmente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *