L’ AZIENDA EXQUISITE GAMING PUBBLICA UN MESSAGGIO SU TWITTER CHE PRELUDE A UN POSSIBILE ANNUNCIO DI UN NUOVO CAPITOLO DI BANJO KAZOOIE!

Ben ritrovati FollowHz!

A poco più di una settimana dalla conferenza Microsoft presso l’E3 2019, spuntano come funghi le voci riguardo gli annunci che potrebbero esserci nel corso del grande evento di Los Angeles, come quelle che sono giunti dai canali social Exquisite Gaming riguardo la possibile rivelazione di un nuovo titolo di Banjo Kazooie, storica serie platform apparsa su Nintendo 64 nel lontano 1998.

Nello specifico i responsabili dell’azienda, celebre nell’ambito del merchandising videoludico, hanno risposto a una serie di richieste che i fan della saga platform hanno fatto pervenire su Twitter attraverso l’hashtag #BringBackBanjoK, tramite il seguente messaggio: “non vediamo l’ora di riportare Banjo, non manca ancora molto tempo prima dell’annuncio ufficiale”.

Ad accompagnare il messaggio vi è anche un’immagine che, presumibilmente, potrà essere utilizzata come modello per realizzare l’action figure del nuovo episodio in cui (si spera) ancora una volta il buon orso Banjo e il suo amico pennuto si troveranno ad affrontare mille pericoli e trappole.

Vale anche ricordare che, il mese scorso, vi fu un’altra grande compagnia del settore, la First 4 Figures, la quale (come opportunamente riportato in un un post su Resetera)comunicò tramite i propri canali social di aver ricevuto invito da RARE a partecipare alla conferenza E3 e mettere in mostra le action figures dedicate a Banjo Kazooie e Conker.

Alla luce di questo, non resta che incrociare le dita dei piedi e attendere il momento fatidico, ovvero le le ore 22:00 di domenica prossima 9 giugno in cui si terrà la conferenza di Microsoft presso l’E3 di Quest’anno.

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x