Salvissimamente ber ritrovati FollowHz!

Come riferito da PSU.com, Sony ha poc’anzi rilasciato u nuovo aggiornamento firmware per PlayStation 4 denominata patch 6.70.

Il download di questo firmware richiede 442.4 MB, va a migliorare sicurezza e stabilità del sistema, oltre a apportare un miglioramento delle prestazioni generali del software.

Dunque non c’è da aspettarsi di poter ricevere alcun funzionalità inedita, ma soltanto qualche piccolo aggiustamento di elementi secondari per il sistema, in maniera non troppo diversa dall’aggiornamento 6.51 rilasciato nel corso del mese di marzo (come riporta Gamepur.com).

Qualche aggiornamento significativo è stato apportato dall’update 6.50, uscita qualche settimana prima, ovvero la funzionalità di riproduzione remota per i dispositivi iOS (quindi iPhone e iPad).

PlayStation firmware iii

Sony ha poi dato annuncio che i Days of Play ritorneranno nel nel corso del mese prossimo, così da fornire ai giocatori un buon numero di sconti su decine di hardware PS4 e titoli (tra questi articoli è anche inclusa una console in edizione limitata).

La compagnia di Minato è inoltre presa dai preparativi per lanciare la console di quinta generazione, la PS5, la quale potrà disporre di una ampia gamma di funzioni quali la retro-compatibilità con i giochi PS4, SDD, PSVR e il ray tracing.

Sebbene alcune voci parlino di un possibile lancio per il mese di novembre 2020, Sony ha fatto sapere che l’uscità di PS5 non avverrà prima di aprile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *