Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Dopo un sacco di discussioni e speculazioni finalmente il momento da molti atteso è arrivato: Hideo Kojima ha pubblicato il trailer di Death Stranding, filmato questo che è stato opportunamente (e diciamolo pure, con un pizzico di astuzia) preceduto da un lungo video streaming di alcune ore che tenuto sulle spine in fan in attesa quel tanto che bastava per aumentare la curiosità generale già di per se abbastanza alta.

Death Stranding III

Questo nuovo teaser (che fa seguito a quello pubblicato dal maestro Kojima nella giornata di ieri su Twitter, dove faceva la propria comparsa la frase “Tomorrow is in Your Hands”) presenta nuove sequenze di gioco e da la possibilità di poter osservare sotto una luce inedita i personaggi, il tutto suggerendo nuove domande con cui gli ammiratori potranno scervellarsi fino allo sfinimento (Kojima-san, Lei è veramente una volpe in questo!)

Tra le varie cose spicca tra le altre (perla gioia di numerosi giocatori):

abbiamo la conferma definitiva della data di uscita su PS4, l’8 novembre 2019!

Death Stranding IV

In questo gioco il giocatore vestirà i anni di Sam Bridges -interpretato da Norman Reedus- è intraprendere un lungo e tortuoso percorso lungo un paese annichilito e risanare le connessioni di una società in pezzi, salvando ocsì una umanità sull’orlo del baratro. Ecco le parole che il grande maestro nipponico descrive la propria opera:

“Le persone hanno creato “muri” e si sono ormai abituate a vivere isolate. “DEATH STRANDING” è un gioco d’azione completamente nuovo, in cui lo scopo del giocatore è ricollegare città isolate e una società disgregata. Tutti gli elementi, compresa la storia e l’azione di gioco, hanno come filo conduttore il tema dello “Strand” (legame o filo, appunto) o la connessione. Nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fare da ponte per superare le divisioni esistenti nella società, creando così nuovi legami, o fili, con altri giocatori di tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che riuscirete a capire la vera importanza di creare connessioni con gli altri. Ora, vi auguro una buona visione del nuovo trailer di Death Stranding”.

Death Stranding V

Dunque, o lettori, segnatevi ancora una volta questa data: 8 novembre 2019, giorno in cui Death Stranding sarà ufficialmente disponibile in edizione Standard Delux Digitale e da collezione.

Ecco qui di seguito il filmato:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *