PUBBLICATI DA CLOUD IMPERIUM GAMES NUOVI VIDEO ILLUSTRATIVI PER STAR CITIZEN!

Salve salvissimo FollowHz!

E’ tornato a far parlare di se Star Citizen, il titolo sparatutto in prima persona MMO attualmente in fase di lavorazione da parte di Cloud Imperium Games, tramite la pubblicazione di due video che illustrano alcuni degli elementi che saranno presenti nell‘alpha build del gioco, oltre che nella versione definitiva di questo faraonico progetto, come ben riportato da Gamingbolt.it (i due filmati sono consultabili qui sotto a fine testo).

Il primo di questi video è incentrato sulla personalizzazione, nello specifico si tratta di quella per la Serie Origin 300, oltre che per il modo in cui appaiono e funzionano le componenti secondarie.

Il secondo invece si focalizza su i tipi di sistemi utilizzati per sviluppare i pianeti (entrando più nel dettaglio, gli sviluppatori Patrick Gladys e Florian Sollaneck hanno spiegato come vengono create le caverne sotterranee presenti sulla superficie dei vari mondi, dando modo ai fan di rendersi conto di quale grado di complessità sia richiesta per creare un pianeta all’interno di un gioco come questo).

Al momento del gioco, in fase di sviluppo per PC, non è stata ancora una data di pubblicazione ufficiale della versione definitiva o anche solo della prossima beta.

Il mese scorso è stata pubblicata la versione Alpha 3.5 per tutti i backer del progetto grazie alla quale (in virtù delle sue considerevoli dimensioni), ha corretto non pochi bug e introdotto molti elementi di novità sia dal punto di vista contenutistico sia da quello del gameplay.

Al momento la grande avventura del team di Cloud Imperium Games prosegue imperterrita pur tra qualche polemica scoppiata di recente, come quella relativa ad alcune problematiche nella gestione dei soldi raccolti per finanziare il progetto (articolo di Forbes citatato da Gamesindustry.biz).

 

 

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x