Home » Attività » NINTENDO SARÀ ALLA TAPPA ITALIANA DELLA RED BULL CLIFF DIVING WORLD SERIES 2019

NINTENDO SARÀ ALLA TAPPA ITALIANA DELLA RED BULL CLIFF DIVING WORLD SERIES 2019

Salve a tutti cari followHz,
emozioni, divertimento e sano spirito di competizione: queste le caratteristiche che è in grado di offrire Nintendo Switch, la console da gioco più comoda, flessibile e dinamica di sempre.
Caratteristiche che si possono trovare anche in una gara adrenalinica come il Red Bull Cliff Diving World Series 2019, la competizione di tuffi più entusiasmante del mondo che vede 24 tuffatori da grandi altezze affrontarsi in diverse spettacolari location sparse per il mondo.
Ed è proprio durante la tappa italiana di questo torneo memorabile che lo sport estremo e i videogiochi, due mondi solo apparentemente distanti, si incontreranno grazie alla versatilità della console, che permette di passare con un semplice gesto dalla modalità TV a quella portatile, per portare ovunque i propri videogame preferiti, anche uscendo dalle mura di casa. Il 2 giugno, a Polignano a Mare.
Un’iniziativa che avvicina videogiochi e sport resa possibile anche grazie alle caratteristiche senza precedenti di Nintendo Switch, una console unica, in grado di unire le persone e farle divertire, favorendo la convivialità. Switch permette, infatti, di scoprire il piacere di giocare insieme, di condividere momenti di svago di qualità ovunque ci si trovi, mettendo tutti d’accordo e creando un ambiente festoso o dei momenti di sana sfida. Grazie alla sua doppia natura di console sia casalinga che portatile, è un dispositivo che si adatta allo stile di vita di chiunque: senza dubbio è la console perfetta per chi conduce una vita attiva e movimentata.


Dicci la tua!

2 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami