LA CONFERENZA DI MICROSOFT PRESSO L’E3 DURERA’ PIU’ A LUNGO DEL CONSUETO!

Salve salvone salvissimo FollowHz!

Sembra che Microsoft abbia deciso di modificare leggermente le proprie consuetudini in fatto di conferenze presso l’E3 (che di per se stesse sono sempre state lunghe) decidendo di organizzare un’ intervento della durata di 2 ore. L’annuncio (opportunamente riportato in un post su Resetera) è stato comunicato dal canale YouTube Xbox Brazil il quale ha spiegato in un video di circa 2:30 che lo show della casa di Redmond avrà inizio alle 22:00 e si concluderà a mezzanotte del 9 di giugno. Davvero una bella differenza rispetto ai consueti 90 minuti degli anni precedenti che mette in risalto il carattere speciale di questa conferenza.

E3 2019 briefing III

Qualche mese fa Phil Spencer (nel corso di un podcast) aveva avuto modo di dare conferma che per l’edizione di quest’anno dell’E3 la compagnia avrebbe fatto le cose in grande, ma non è stata cosa semplice prevedere che si sarebbe spinta fino a questo punto.

E3 2019 briefing IV

In ogni caso è bene tener presente (non si può mai sapere) che la conferenza potrebbe non durare interamente per i 120 minuti di tempo stabiliti, dato che si tratterebbe del programma preventivato riguardo lo slot in cui l’intervento di Microsoft avrà luogo.

Non resta quindi che attendere l’arrivo della fatidica data e vedere che cosa finalmente verrà mostrato dalla compagnia di Redmond!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *