CD PROJEKT RED HA DISCUSSO RIGUARDO LA DATA DI LANCIO E UNA EVENTUALE VERSIONE VR PER CYBERPUNK 2077!

Salvissimamente salve FollowHz!

Il grande appuntamento dell’E3 si fa sempre più vicino e tra i grandi titoli presenti alla manifestazione di Los Angeles spicca il nome dell’attesissimo Cyberpunk 2077, gioco che verrà finalmente mostrato al pubblico e alla stampa con una demo inedita. Tuttavia (come riferito da Gamingbolt.com) , la versione che verrà presentata nel corso di tale evento non sarà giocabile (fatto questo che ha dato adito a qualche speculazione, oltre far storcere qualche naso) e sebbene il presidente di CD Projekt Red Adam Kicinski non abbia (ancora) rilasciato alcun dichiarazione in proposito, ha comunque avuto modo di fare qualche interessante commento al riguardo.

Nel corso dell’ultima riunione finanziaria riguardante il primo trimestre fiscale del 2019, è stato chiesto a Kicinski qualche aggiornamento sulla data di uscita e se ci si potrebbe aspettare che essa venga annunciata nel corso dell’E3 . La risposta del numero uno della compagnia polacca è stata questa: “Siamo spiacenti, ma non possiamo ancora dirlo. O meglio, non possiamo ancora fornire ne un conferma ne una smentita al riguardo”.

In seguito è stato chiesto al presidente se è possibile aspettarsi una nuova versione per VR del gioco verrà pubblicata presto, alla quale MR Kicinski ha risposto nel modo seguente:

Riguardo la realtà virtuale, parlando in termini tecnici non è particolarmente difficile aggiungerla come supporto. Renderiziamo comunque la nostra grafica in 3D, certamente lo schermo è piatto, ma se si possiede un adattatore in tre di e un paio di occhiali VR, si potrà godere di una rudimentale forma di realtà virtuale. Il problema si complica nel momento in cui si prende in considerazione i design del gioco. Ci sono cambiamenti sostanziali da dover prendere in esame quando si lavora su uno specifico prodotto VR. La nostra attuale priorità è indirizzata verso le edizioni per PC e console di Cyberpunk, quindi per ora non ci stiamo muovendo verso quella direzione”.

Dunque, non resta che attendere il momento fatidico in cui verrà mostrata la demo durante l’E3. Ancora qualche settimana, e i grandi segreti di Cyberpunk 2077 potranno (forse, lo si spera) finalmente venir resi noti.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x