Salve a tutti cari followHz,
ricordiamo tutti la gesta di Iron Mike sul ring e, purtroppo anche fuori.
Dopo il suo ritiro lo abbiamo visto in tv per delle comparsate (UNA NOTTE DA LEONI), ma questa proprio non ce la aspettavamo.
Pare che Tyson abbia un figlio molto appassionato di videogiochi, a seguito di questo ha compiuto un investimento in Fade 2 Karma, una squadra esportiva più conosciuta per essere tra le più attive nei card game: Hearthstone e Magic.

L’organizzazione Fade 2 Karma costruirà un nuovo impianto di streaming vicino a Los Angeles a El Segundo, in California, la base del Tyson Ranch, una compagnia di proprietà dell’ex campione dei pesi massimi. La nuova struttura, denominata “The Ranch House“, comprenderà stanze private, un palco per i tornei, la produzione di contenuti e un deck party sul tetto.

Collegato alla struttura ci sarà un nuovo studio di produzione di intrattenimento, gestito proprio dai Fade 2 Karma. Un paio di giorni fa Tyson si è unito a diversi giocatori di Hearthstone dell’org per una sessione di live streaming trasmessa sul canale Twitch di Alexandra “Alliestrasza” Macpherson.

 

 

.”È stato fantastico, ho avuto l’opportunità di confrontarmi davvero con alcuni millennial, cosa che non ho mai realmente fatto“, ha detto Tyson a ESPN. “Questa è stata la prima volta, e ho pensato che fosse davvero grandioso, abbiamo giocato a Hearthstone e ho veramente fatto schifo“.

Come ho già detto, Mike Tyson ha conosciuto gli esport grazie a suo figlio e, subito dopo ha incaricato il suo team di investire in questo campo.
Altri personaggi (come Rick Fox campione NBA) hanno una parte attiva nelle loro organizzazioni, mentre altri(Jennifer Lopez e Drake) dei semplici investitori.

Se ripenso a Tyson ai tempi del ring ed in scena nel cinema, mi fa sorridere pensare che si sia buttato ad investire in un campo a lui sconosciuto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *