Salve a tutti cari followHz,
Take-Two Interactive ha rivelato che Grand Theft Auto V ha venduto oltre 110 milioni di copie fino a oggi, ovvero 10 milioni di copie da novembre 2018. In altre parole, in sei mesi, il gioco, che è uscito da sei anni, ha distribuito altri 10 milioni di copie su console PS4, Xbox One e PC.
Ma il titolo Rock Star è solo secondo, perchè a guardare tutti dall’alto c’è l’immortale Minecraft con 155 milioni di copie vendute.

Tornando un attimo a parlare di GTA, personalmente, se sei anni fa mi avessero detto che il titolo avrebbe continuato a riscontrare successo, non ci avrei creduto (viste anche le continue polemiche giornalistiche che ha scaturito) ma a quanto pare devo ricredermi (lo faccio con piacere), visto che riesce a fare la voce grossa anche con un “parente diretto” come Red Dead Redemption 2 il quale è uscito nell’ottobre 2018 ed ha venduto “solo” 24 milioni di copie.
Ovviamente il motivo principale a cui dobbiamo il grande e longevo successo di GTA V, è sicuramente la sua ampia ed ancora attiva community on line che ancora oggi rappresenta uno zoccolo duro di quello che a mio avviso diventerà un titolo storico non solo per Rock Star ma per tutto il panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *