Benissimamente salve FollowHz!

Notizia alquanto sfiziosa per gli amanti dei giochi d’azione! E’ dalla giornata di ieri (come be riportato da VG.247.com) che è stata resa disponibile su Steam la versione per PC di Yakuza Kiwami 2, secondo remake della serie dedicata alle avventure di Kazuma Kiryu, cui ha fatto seguito la pubblicazione di un suggestivo video trailer di lancio consultabile qui sotto al testo. In questo episodio della saga, Kazuma si troverà nuovamente al servizio del Clan Tojo con l’incarico di dirimere le controversie con la Omi Alliance, la potentissima coalizione di famiglie mafiose del Kansai, e porre in tal maniera termine alla sanguinosa faida che sta sta sconvolgendo il Giappone.

Yakuza Kiwami 2 III

Tra scontri violentissimi, esplosioni e sfide all’ultimo respiro, la strada per riportare la pace tra i clan si rivelerà tutt’altro che semplice e Kazuma si troverà ad affrontare prove estremamente dure, fra tutte quella contro “il Drago del Kansai” Ryuji Goda, ambizioso esponente della Omi Alliance determinato a portare avanti la guerra a ogni costo pur di affermare il proprio potere. Di fatto, c’è posto per un solo Drago nel mondo della Yakuza. 

Yakuza Kiwami 2 IV

In questa versione per PC, SEGA ha voluto includere alcuni contenuti speciali come piccolo omaggio ai fan quali il DLC Clan Creator, all’interno del quale sono presenti il kit Clan Creator, alcune rare Carte Leader, diversi oggetti esclusivi e le due armi Kawami Machine Gun e Kiwami Demon Blade. La nota dolente, o amanti dell’azione, è che questa offerta sarà attiva solamente fino al 16, perciò bisognerà vi converrà affrettarvi!

Yakuza Kiwami 2 V

Il gioco è stato rifatto tutto da capo utilizzando utilizzando il Dragon Engine, introdotto già a partire da Yakuza 6, e ottimizzato per la versione PC

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *