SERVER EA OFFLINE: PROBLEMI RISOLTI PER LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCHI

Salve a tutti cari followHz,
come ormai tutti sappiamo, i server EA hanno riscontrato problemi per tutto il fine settimana rendendo impossibile giocare ai vari titoli: FIFA 19, Star Wars Battlefront 2 ecc.
La compagnia ha tenuto a far sapere con un tweet, che i problemi relativi al down sono ormai acqua passata, però potrebbero verificarsi problemi ulteriori legati al fatto che i tecnici si stanno occupando della manutenzione per ripristinare al 100% i server.
Il down dei server  ha causato problemi anche alla FIFA 19 Weekend League in programma nel weekend del 4 e 5 maggio, estesa proprio a causa delle difficoltà riscontrate dai giocatori i quali potranno contattare il servizio clienti nel caso in cui dovessero ancora riscontrare problemi.

La EA precisa che ad ogni modo il down non è da imputare ad un attacco  informatico, quindi tranquillizza quegli utenti che temevano per i dati personali.
Lo staff di 4GameHz, unitamente a tutti gli addetti ai lavori auspica che il tutto si risolva in via definitiva entro poche ore.

Voi che genere di problemi state riscontrando?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x