electronic arts logo wallpapers 33683 1920x1080Salve a tutti cari followHz,
come ormai tutti sappiamo, i server EA hanno riscontrato problemi per tutto il fine settimana rendendo impossibile giocare ai vari titoli: FIFA 19, Star Wars Battlefront 2 ecc.
La compagnia ha tenuto a far sapere con un tweet, che i problemi relativi al down sono ormai acqua passata, però potrebbero verificarsi problemi ulteriori legati al fatto che i tecnici si stanno occupando della manutenzione per ripristinare al 100% i server.
Il down dei server  ha causato problemi anche alla FIFA 19 Weekend League in programma nel weekend del 4 e 5 maggio, estesa proprio a causa delle difficoltà riscontrate dai giocatori i quali potranno contattare il servizio clienti nel caso in cui dovessero ancora riscontrare problemi.

La EA precisa che ad ogni modo il down non è da imputare ad un attacco  informatico, quindi tranquillizza quegli utenti che temevano per i dati personali.
Lo staff di 4GameHz, unitamente a tutti gli addetti ai lavori auspica che il tutto si risolva in via definitiva entro poche ore.

Voi che genere di problemi state riscontrando?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *