UNO SPETTATORE LANCIA UN GRANCHIO MORTO ADDOSSO AL VINCITORE DEL SUPER SMASH BROS ULTIMATE!

Salve salvissimo FollowHz!

Un fatto increscioso si è verificato nel corso del Pound 2019, assai rinomato torneo di Super Smash Bros Melee tenuto in quel del Maryland.

Come opportunamente riportato da Kotaku.com, un video ha mostrato il momento in cui il vincitore del torneo, Juan “Hungrybox” Debiedma, vede uno strano oggetto arrivargli addosso poco dopo aver stretto la mano al proprio avversario, Joseph “Mango” Marquez, in via di ritiro dopo una partita giocata all’ultimo respiro. Dopo pochi secondi il buon Debiedma ha modo di appurare che si tratta di un granchio morto, e la cosa (incredibilmente) sembra non essergli stata troppo di suo gradimento, visto che per qualche secondo il nostro si è rivolto al pubblico chiedendo a gran voci chi avesse lanciato quel crostaceo.

Il tizio autore del gesto, una volta individuato, è stato giustamente allontanato dal luogo dell’evento, come riferito dal commentatore Phil “EE” Visu.

In seguito il giocatore ha rilasciato un messaggio su Twitter dove si scusava di aver perso il controllo in tale occasione, tutto sommato più che comprensibile (non è obbligatorio passare sopra scherzi da Neanderthal lobotomizzati) soprattutto se si considera l’atteggiamento sportivo tenuto Hungrybox fino ad ora.

Attualmente Debiedma è considerato il più forte giocatore di Super Smash Bros Melee presente sulla piazza, ammirato ma anche detestato per la scelta di usare spesso il Pokemon Jigglypuff durante gli incontri, attuando delle strategie improntate sulla difensiva e poco coraggiose, secondo il parere di una parte della comunità di gamer (alla faccia quanti rambo e acquamen che abbiamo in circolazione). Il gesto in questione è andato ben oltre i limiti del consentito, quale che possa essere l’opinione di ognuno, e si potrebbe consigliare a chi avesse propensioni del genere a riconsiderare bene la cosa, dato che c’è una bella differenza tra un torneo di sfida sportiva a sfondo video-ludico e un concerto di Ozzy Osbourne.

Qui sotto è possibile consultare il filmato dell’accaduto.

 

 

Dite la vostra e lasciate un mi piace!    

    

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x