WCCFmortalkombat1116Salve a tutti cari followHz,
Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Ed Boon e del “suo” amato da tutti noi “Mortal Kombat” che, dal 23 aprile sarà disponibile su su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Oltre ai personaggi ai quali siamo abituati, i vari Scorpion, Sub Zero, Liu Kang ecc, saranno presenti: la già annunciata Cetrion, e Kollector; lottatore dotato di diverse braccia, letali durante i combattimenti (anche se sembra il nome di un orologio).
Dalle primissime immagini scovate sulla rete, posso dirvi da par mio che questo nuovo personaggio l’ho visto “abbastanza” brutale, insomma è l’uomo giusto (se un mostro blu con quattro braccia può definirsi tale), per non parlare della sua fatality, degna di questo titolo che ormai ha fatto storia.
Ma chi è Kollector? E’ bene fare chiarezza e provare a raccontarvi qualcosa in più di questa “nuova leva”:3520005 mortalkombat11 kollector 003
Kollector è un fiero servitore dell’Outworld Empire che si cura solo di sé e del suo status, uccidendo chiunque ne ostacoli il percorso e gli intenti, non proprio il vicino di casa ideale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *