Salve a tutti i nostri FollowHz!

Questa notizia potrebbe fare sorridere in quanto nel mondo vi è tanta gente strana ed essendo miliardi, può capitare di imbattersi in gente un pò fuori dal normale.
Quella che vi racconto nonostante sia una storia successa a Tokio ha fondamenta comunque in tutte le persone che hanno un esubero e vanno oltre il normale intrattenimento di un prodotto videoludico.

Veniamo ai fatti:
Un uomo è stato arrestato in quanto ha spedito una mail che esordiva con: Impiegati di Square Enix! Domani vi ammazzerò. Lavatevi il collo e aspettate!”
Ovviamente non stiamo parlando di un Cosplayer di Sekiro, visto che la minaccia di lavarsi il collo era in uso quando tra samurai si tagliavano le teste a vicenda e doveva essere ben pulita quando la si mostrava come trofeo, ma di un disperato che ha speso ben 200.000 yen (1.600 euro) in un gioco della Square Enix.

Ora, io non voglio fare retorica, ma le microtransazioni sono oggetto di ludopatia e come tali devono essere sottoposti a controlli di limite di spesa e a controlli severi.
Voi cosa ne pensate?
Diteci la vostra e lasciate un like se vi è piaciuto l’articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *