Salve salvissimo FollowHz!

A riferito da Gamingbolt.com, per chi già è in possesso di Borderlands sarà disponibile gratuitamente Borderlands: Game of the Year Edition per PC.

Questa versione provvista di elementi come modalità co-op per quattro giocatori, mini-mappa, e un boss finale più duro da sconfiggere ma maggiormente provvisto di premi, non richiederà particolari aggiornamenti per gli attuali possessori della versione PC. Non sarà necessario alcun tipo di DLClo conferma (come riporta PC Gamer.com) il publisher 2k Games che aggiungerà i DLC stessi.

In aggiunta, se si è in possesso di Bortherlands 2 o Bortherlands: The Pre-Sequel per PC, si potrà ricevere 75 chiavi d’oro gratuite. Potranno esservi delle microtransazioni, ma ciò non è ancora sicuro.

Ulteriori dettagli su BorderLands: Game of the Year Edition verranno comunicati il giorno ufficiale della pubblicazione, 3 aprile, così come quelli sul da pochissimo annunciato terzo episodio della serie di Gearbox Software e di cui è già stato pubblicato il trailer (consultabile qui sotto).

Dite la vostra e lasciate un mi piace!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *