Benissimamente salve FollowHz!

Nella giornata di ieri è stato pubblicato il trailer per Cyber Shadows, titolo indie di genere action adventure platform sviluppato da Mechanical Head Studios ed edito da Yacht Club Games.

Guardando il video si p notare che in questa opera, dotata di una grafica rigorosamente in 2D arcade, si susseguono avvincenti scene in cui il giocatore si troverà a impersonare Shadow, sorta di guerriero Ninja che, in un mondo oscuramente futuristico, dominato da mostruose creature allo stato “bio-sintetico“,  dovrà intraprendere una strada irta di ostacoli e nemici feroci al fine di proteggere i suoi cari e il proprio clan.

In questo lungo percorso attraverso le rovine della città di Mekacity si pone un interrogativo: quanto lontano potrà andare Shadow? Ovviamente spetterà al giocatore dare la giusta risposta.

How Far can he go

Oltre ad essere impostata sulla struttura ad 8-bit, nella grafica si notano elementi più moderni come animazione fluida, effetti di parallasse stratificato sugli sfondi e un elaborato game design.

Nel corso di questa lunga marcia per liberare i membri del proprio clan si potrà sbloccare le abilità Ninjutsu, e poter così affrontare più di dodici boss finali (la cui tipologia varia da macchine da guerra a a membri di clan rivali), il tutto accompagnato dal ritmo frenetico e dai toni malinconici e a un tempo epici della colonna sonora, opera di Erique Martin e prodotta da Jake Kaufman.

Per chiunque sia interessato, tenete a mente che Cyber Shadows sarà presto pre-ordinabile sul sito al prezzo di 12.49 euro nelle versioni per console (PS4, Xbox One, Nintendo Switch) e per PC su Steam

Cyber Shadows IV

 

Dite la vostra è lasciate un mi piace! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *