Salve a tutti i nostri amanti dei giochi immersiviHz!

firmament cyan screenshot 5 1024x576 Conocete Myst? Se non lo conoscete andatevi a vedere dei gameplay o recuperate i capitoli della saga.
Quello che sono riusciti a ricreare i fratelli Robyn e Rand Miller fondatori di Cyan Worlds era un mondo parallelo dove poter immergerti totalmente, senza inventario o hub e essere perfettamente coinvolto nella storia.

Stavolta ci provano con il VR (anche se hanno annunciato che è possibile giocarlo anche senza) visto che loro ci sanno fare con i giochi di avventura immersivi e hanno creato unfirmament2a campagna Kickstarter per il loro Firmament anche se tempo fa uscì con un trailer che faceva pensare che fosse quasi pronto.
Le offerte partono da 7 dollari per “caffe e donuts” (ahah che geni), 30 dollari per avere il gioco e qualcosina in più fino a un bel gruzzoletto.
Noi consigliamo di partire da 30 dollari visto che troppe ciambelle fanno male (devono lavorare i ragazzi non ingrassare eh)
Siete pronti per questa nuova avventura immersiva dai toni firm galleryimage 01 100751228 largeSteampunk? non vi resta che supportare il progetto e diventare dei Backers!
Diteci la vostra e lasciate un like se vi è piaciuta la notizia e volete anche voi dei Donuts!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *