Salve a tutti i nostri FollowHz!

Oggi è un Gran Giorno.
Decisamente. Quando usci due anni fà la Nintendo Switch tantissimi la attaccarono, cominciarono a fare contro-propaganda e molti si dissero scettici visto il monopolio delle altre console sul mercato.
io mi feci una risata, sono cresciuto con Nintendo e magari nessuno si ricordava i successi che fece uscire ai tempi d’oro.
Nonostante le critiche e i lamenti, andò alla grande e vinse pure tantissimi premi solo con Legend of Zelda:Breath of the Wild. Arrivò poi Mario Kart 8 Deluxe e Super Mario Odyssey, Donkey Kong: Tropical Freeze e poi solo successi come Super Smash Bros Ultimate con oltre dieci milioni di copie vendute.
Ricordiamo anche il suo neonato servizio online con i suoi 8 milioni di utenti, più 32 milioni di console vendute e nonostante la dipartita del Presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime ci saranno tantissime altre novità.
Nintendo con Switch ha vinto su tutti i fronti solo per il semplice fatto che ha dato la possiilità di giocare ovunque, cosa che ancora nessuno aveva mai fatto.
Questo è il vero segreto, portare la giocabilità in qualunque posto tu ti trovi.
Tanti Auguri Switch, di cuore.
Io aspetto Metroid con ansia e Voi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *