Salve a tutti cari followHz,

Continua il Vodafone Esport Tour powered by ESL con una nuova tappa in Lombardia, presso il Centro Commerciale Oriocenter di Bergamo (Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio BG) per un weekend all’insegna di Clash Royale e no idi 4GameHz, specificatamente nella mia persona, vogliamo pubblicizzarlo parlandovene.

Siamo ormai giunti alle fasi finali e, le iscrizioni sono aperte è possibile infatti iscriversi fino alle 15 presso il punto ESL situato nella galleria del Centro Commerciale Oriocenter, aperto per l’intero weekend negli orari indicati. Le partite verranno disputate in modalità classica con scontri 1vs1 della durata di tre minuti, da questa tappa i due vincitori del weekend guadagneranno immediatamente l’accesso alla finale online di marzo.

In palio per il vincitore due biglietti Premium per partecipare alla ESL One di New York di settembre, comprensivo di viaggio e pernottamento per due persone, e l’accesso come giocatore professionista alla Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019.

Il 23 ed il 24 febbraio lo stesso torneo si disputerà a Roma per concludersi a Bologna nei giorni 2 e 3 marzo presso Centro Commerciale Shopville Gran Reno con l’ultima date nei Centri Commerciali in attesa della finalissima on line con data da destinarsi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *