Salvissimamente Salve FollowHz!

Capcom ha reso disponibile oggi, con tanto di trailer di lancio, su qualsiasi tipo di piattaforma la modalità di Resident Evil 2: Ghosts of Survivors,

DLC completamente gratuita dove , in maniera non molto diversa dalla modalità The 4th Survivor,

ci si focalizzerà su altri personaggi coi quali non si era mai interagito prima nel corso delle avventure di Claire e Leon attraverso la stazione di polizia di Racoon City. E tuttavia, diversamente dal 4th survivor, l’agente Hunk dell’USS, questi personaggi aggiuntivi non sono concepiti per scampare all’epidemia zombie (di fatto, alcuni spirano prima degli eventi narrati nel gioco, come si potrà appurare nel corso della campagna di RE 2).

La storia si divide in tre capitoli il primo dei quali, intitolato No time to Mourn, attualmente già scaricabile, è incentrato su Robert Kendo, proprietario del negozio d’armi Gun Shop Kendo, il quale parte portandosi dietro piccolo arsenale alla volta di Raccoon City alla ricerca di un modo per fuggire.

La seconda storia, Runaway, segue il personaggio di Katherine Warren, figlia del sindaco di Raccoon City, la quale dovrà farsi strada lontano dal pericolo evitando o fronteggiando uno zombie dalle singolari caratteristiche e che può essere fermato solo tramite uno speciale tipo di proiettili.

La terza storia, intitolata Forgotten Soldier, ha per protagonista Ghost che, alla stessa maniera di Hunk, è un agente del U.S.S anch’esso sopravvissuto alla prima epidemia zombie e attualmente cerca con ogni mezzo una via di fuga.

All’interno di Resident Evil 2: Ghosts of Survivors saranno disponibili sarà presente una ampia gamma di trofei e obbiettivi, senza contare le varie sfide con cui ottenere costumi extra e ulteriori skin.

Il primo episodio, si ricorda, è scaricabile su tutte le piattaforme, e lo stesso varrà per i due episodi successivi.

Dite la vostra in proposito lasciando piogge di commenti e cascate mi piace!

Fonte: Gamespot.com/

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *