Salvissimamente Salve FollowHz!

Ubisoft ha dato annuncio che fino al 14 di marzo, sarà in offerta una copia omaggio di un gioco a scelta tra tre giochi del proprio catalogo (rigorosamente in digitale per PC) per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine di una copia digitale per PC di The Division 2.

I tre titoli fra i quali si potrà scegliere il proprio gioco in aggiunta a TD2 sono i seguenti: Far Cry Primal, Watch Dogs 2 e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Si potrà effettuare la prenotazione all’indirizzo https://www.epicgames.com/store/it/ o direttamente sullo store ufficiale di Ubisoft, dopo aver compiuto questo passo sarà possibile selezionare il titolo in offerta fino al 31 di marzo, il tutto seguendo le istruzioni riportate nel sito https://thedivision2-freegameoffer.ubi.com/#/it-IT.

L’offerta è valida per tutte e tre le edizioni per PC di Tom Clancy’s The Division 2, ovvero standard, ultimate e gold.

Per tutti quelli che non sono ancora sicuri di volersi procurare questo gioco, si rammenta che la Open Beta sarà disponibile nei giorni compresi dall’1 al 4 di marzo (tutte le informazioni del caso sono reperibili al seguente indirizzo:  https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-it/beta).

Per conlcudere, Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile a partire dal 15 marzo nelle versioni per PS4, Xbox One e PC.

Dite la vostra in proposito lasciando mitragliate di commenti e cannonate di mi piace!

Rob

Fonte: Cinelinx.com/

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *