Benissimamente salve e ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da Nintendolife.com, lo studio di sviluppo Targem Games ha rivelato che il suo BlazeRush, titolo di genere arcade survival racer, arriverà su Nintendo Switch la prossima settimana, primo pezzo del proprio catalogo ad essere presente sulla console ibrida.

Questo gioco è stato descritto come “un arcade racing survival game dinamico” dove non c’è salute, né progressione di livello né freni per i veicoli.

Vi è qui una forte enfasi sulle modalità multi-gioco online e locale (lo sviluppatore nota che è risulta “semplice” dar vita a giochi multiplayer) e i giocatori possono far squadra e godere di un tempo di gioco all’insegna del caos più esplosivo.

Qualche informazione in più è stata fornita da Targem Games in un commento sul trailer caricato su Youtube, e qui sotto sono riportate alcune delle caratteristiche chiavi del gioco:

*Modalità multi-gioco semplice: Possono prendere parte fino a 4 giocatori in modalità locale e fino a 8 giocatori in quella online.

* Sedile contro sedile. Si inizia una gara sfidando giocatori a livello locale.

* Ci si connette al gioco in ogni momento.

* Dozzine di piste sparse su tre pianeti, sedici auto e una gran varietà di di pistole fighe.

* Molte medaglie per trucchi e scherzi.

La data del lancio di BlazeRush su Switch è stata programmata per il 19 Febbraio, pur non essendo ancora stata stabilita una cifra per il gioco.

Originariamente venne lanciato su Steam nell’ormai lontano 2014 ricevendo recensioni “molto positive” da parte degli utenti.

Dite la vostra in proposito lasciando tempeste di commenti, uragani di mi piace e tsunami venusiani di condivisioni!

Rob

Fonte: http://www.nintendolife.com/

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *