Salvissimamente salve FollowHz!


A quanto riportato da Gematsu.com, lo studio di sviluppo Nine Dots Studio, in collaborazione con gli editori Maximum Game e Deep Silver, ha dato l’annuncio di Outward, l’ispirato titolo Open World Action RPG a tematica fantasy che sarà ufficialmente disponibile il 26 marzo 2019 su PS4, Xbox One e PC.

c4659c c7b31501fb5d4478b25c88bf366d5008~mv2 d 2534 2522 s 4 2

Di seguito ecco una descrizione del gioco:

“Outward è un gioco di avventura fantasy open-world caratterizzato da una profonda simulazione e immersione. In esso, i giocatori sperimenteranno un tipo di RPG completamente nuovo, in cui giocano il ruolo di un vero abitante di un mondo vasto, che richiede manutenzione biologica e autoconservazione in un ambiente duro e indifferente. Questi aspetti della simulazione si estendono anche alla rappresentazione della magia del gioco come una intricata rete di rituali necessaria per evocare poteri soprannaturali. Il gioco offre anche una funzionalità multiplayer locale e online a due giocatori, con schermo condiviso in locale. Questa funzione consente a due amici di condividere un viaggio, sapendo di avere almeno un alleato al loro fianco, il che offre opportunità uniche per la strategia”

Dite la vostra in proposito lasciando tempeste di commenti, uragani di mi piace e glaciali tsunami gioviani di condivisioni!

Rob

 

 

 

 

 

WinterCampHUD.jpgMarsh camping.pngDefeatPrison1HUD.jpgoutward_cities.jpg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *