==== ====

Salve salvissimo FollowHz!

E’ stata pubblicata da Paramount Pictures e Sega la prima immagine del film Sonic The Hodgehog, dove viene mostrato un Sonic dalle fattezze alquanto diverse da quelle cui gli affezionatissimi fan erano abituati.

Come riportato dagli esimi colleghi di Eurogamer.it, si è deciso di passare dal classico aspetto del porcospino blu, liscio e leggermente tondeggiante, in una versione più simile a una figura simile a un essere umano pelosissimo dalla testa sproporzionatamente grande.

L’immagine di Sonic è stata pubblicata da IGN sulla propria pagina di Instagram ed accompagnata da alcune parole del produttore esecutivo Tim Miller.

Riguardo la rivisitazione della figura di Sonic, Miller si è espresso affermando che questo è stato il passo necessario per trasportare il personaggio nel mondo reale: “L’abbiamo sempre immaginato peloso e non abbiamo mai pensato ad altre versioni possibili. Lui costituisce parte fondamentale di quell’insieme di cose che fanno in modo di integrarlo nel mondo reale, così da renderlo una creatura verosimile.”

Il film Sonic The Hedghog sarà diretto da Jeff Fowler con Ben Schwartz nel ruolo di protagonista.

Attualmente in programmazione, la pellicola verrà lanciata negli Stati Uniti l’11 novembre del prossimo anno e nel Regno Unito il 26 di dicembre.

Dite la vostra in proposito lasciando quintali di commenti, tonnellate di mi piace e condivisioni a raffica!

Rob

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *