NEEEEWWWWWWSSSSSSSS!

GIVE ME A HAND, GIOCO ROUGUELIKE 2D CON VISUALE DALL’ALTO

SARà PRESENTE ALLO SVILUPPARTY 2018!

Salve e ben ritrovati o fourlowers di 4GameHz!

Il piccolo gruppo di sviluppo Vsquartet, un programmatore e un grafico originari della provincia di Bari in attività da più di un anno e mezzo, ha dato l’annuncio della propria presenza allo Svilupparty 2018 con Give Me a Hand, un rouguelike in 2d con visuale dall’alto.

Quando i giocatori si approcciano a Give Me a Hand, titolo nel quale sono presenti elementi sia fantasy che sci-fi, hanno la possibilità di controllar tre diversi personaggi dalle caratteristiche uniche

e sperimentare contemporaneamente diverse combinazioni di equipaggiamento bellico.

Le armi possono anche essere utilizzate come moneta di scambio per ottenere tecniche speciali o strumentazioni dotate di maggiore potenza.

Si ricorda che lo Svilupparty, evento nato nel 2010 per celebrare le opere degli sviluppatori indipendenti italiani, è promosso da IPID (Italian Party of Indie Developers) e si svolgerà tra il 18 e il 20 di maggio presso l’Archivio Videoludico della Cineteca di Bologna.

Diteci la vostra opinione in proposito lasciando tempeste di commenti, tornado di mi piace e condividendo oltre ogni vostro limite!

Rob

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *