NEEEEEEEWWWS!

IN ARRIVO PER SWITCH KEMONO HEROES, PLATFORM 2D DI MAD GEAR GAMES!

Salutissimamente salve o fourlowers di 4GameHz!

Mad Gear Games ha ufficialmente annunciato Kemono Heroes, un platform in 2D la cui uscita è prevista per il 2019, in arrivo su Nintendo Switch.

Il titolo, che può includere fino a quattro giocatori in modalità cooperativa, è strutturato in cinque mondi esplorabili nel quale si muovono cinque maestri ninja animali, i quali devono fronteggiare le orde maligne del terribile Dio della Luna Tsukigami, la cui ira feroce si è abbattuta sugli abitanti della foresta tramutandoli tutti in pietra.

I quattro impavidi eroi dovranno portare a termine la propria missione raggiungendo la cima del Monte Fuji in tempo per affrontare Tsukigami e romperne la maledizione.

A tal proposito gli sviluppatori hanno dichiarato, in maniera alquanto sibillina, che “ogni partita è sempre diversa, in ogni giorno della settima”.

Non rimane dunque che godersi il trailer ammirare gli scenari in 2D tipicamente ispirati all’epoca 16 bit, attendendo ulteriori notizie nei gionr che seguiranno, sperando che l’attesa per l’uscita di questa che si presenta come una perla di retro-game indie non risulti troppo onerosa da reggere.

Diteci la vostra in proposito lasciando montagne di commenti, tempeste marziane di mi piace condivisioni a velocità stellare, altrimenti… preparatevi ad affrontare la furia di Tsukigami!

Rob

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *