Salve Gamehz, 

il titolo indie Kena Bridge of Spirits (qui la nostra recensione), sviluppato da Ember Lab, sta per ricevere un importante aggiornamento gratuito in occasione del primo anniversario del gioco che cade il prossimo 27 settembre, comprensivo dell’arrivo del gioco su Steam. Tramite un annuncio esclusivo fatto a IGN, lo sviluppatore ha rivelato le varie novità per i giocatori: New Game+, Charmstones, le prove Spirit Guide, i nuovi abiti per Kena e le funzionalità di accessibilità per celebrare il primo compleanno del gioco. 

Kena Bridge of Spirits – I dettagli dell’aggiornamento 

  • New Game+: consentirà ai giocatori che hanno completato il gioco di ricominciare il viaggio di Kena con tutte le abilità, gli aggiornamenti, gli abiti precedentemente sbloccati e di affrontare incontri di combattimento ridisegnati e più impegnativi.
  • Charmstones che possono essere equipaggiate individualmente: questi oggetti da collezione unici forniscono ciascuno migliorie diverse alle statistiche e alle abilità di Kena.
  • Nuova modalità di gioco chiamata Spirit Guide Trials: questa nuova modalità mette alla prova le abilità dei giocatori con una varietà di sfide rigiocabili in tre diverse categorie: percorsi ad ostacoli, il difendersi dalle ondate di nemici e i combattimenti contro i boss.
  • Completando le Spirit Guide Trials sbloccheremo abiti per Kena, ognuno ispirato a uno dei personaggi che incontra durante il suo viaggio. Il raggiungimento di obiettivi bonus all’interno di ogni prova può sbloccare variazioni di colore di ogni vestito, oltre ad alcune Charmstones uniche.
  • Un nuovo outfit esclusivo per i possessori della Deluxe Edition.

Kena Bridge of Spirits

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *