Salve a tutti, cari FollowHz!

dopo la rottura con Konami, l’ultimo gioco di Hideo Kojima, Death Stranding, dopo essere arrivato su Steam ed Epic, ora arriva anche su PC gamepass!

Death Stranding: quando sarà disponibile sul gamepass

Chiaramente, Death Stranding non sarà disponibile su Xbox, ma solo su PC dal 27 agosto e naturalmente sarà compreso nell’abbonamento solo la versione standard, non la director’s cut che quindi rimane esclusiva di Steam, Epic e Playstation, ma in questa versione standard dell’abbonamento troviamo la modalità fotografica, la difficoltà ultra hard, il supporto per gli schermi Ultra Wide, l’aumento del framerate fino a 60fps (il doppio di quelli PS4) e contenuti del crossover con Half-Life e Cyberpunk 2077, aggiunti poi nella versione director’s cut per PS5.

gamepass death stranding

Death Stranding: standard vs Director’s Cut

La versione base mantiene inalterata l’esperienza di gameplay, ma la Director’s Cut ha introdotto più personalizzazioni per Sam Bridges, una serie di novità opzionali per facilitare la missione del protagonista, ovvero quella di riconnettere l’America trasportando farmaci, cibo e generi di prima necessità per poi inserire nella rete chirale le varie location, e la possibilità di rimanere connessi con i giocatori di tutto il mondo grazie al Social Strand System.

L’arrivo ulteriore su PC è dovuto alla partnership con 505games, famoso publisher italiano che parteciperà alla Gamescom 2022, che si è occupato della conversione del gioco sia della versione base che della Director’s Cut. Così, anche da PC Gamepass potremo vivere quest’avventura in un mondo post-apocalittico in cui è stata aperta una strada tra i vivi e i morti, facendo vagare questi ultimi nel nostro mondo ormai decaduto e desolato. Con Sam Bridges, dovremo dare speranza all’umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata difendendoci anche con armi da fuoco e qualche colpo fisico.

Di seguito, il trailer:

E voi, l’avete già giocato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *