Salve Gamehz,

Oggi Square Enix ha annunciato che il 30 Novembre verrà pubblicato l’aggiornamento 2.2 di Marvel’s Avengers, che introdurrà un nuovo raid da quattro giocatori contro il malvagio Klaw e un nuovo eroe esclusivo per PlayStation, Spider-Man.

 

Spiderman

Oltre al nuovo raid e al nuovo eroe, l’aggiornamento porta con sè diversi sistemi nuovi e migliorati, tra cui:

  • Carichi – La funzionalità dei carichi fornisce un nuovo modo di ottenere elementi estetici, risorse e altre risorse tramite gameplay, un’ opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni carico costa 500 unità (valuta ottenibile giocando a Marvel’s Avengers) e attinge da una collezione di circa 250 oggetti possibili, con una probabilità limitata di conferire un costume premium non ottenibile altrimenti. Non ci sarà bisogno di fortuna per ottenere il costume: verrà ricevuto dai giocatori dopo aver reclamato 100 carichi.
  • Aumento livello di potenza – Il livello di potenza massimo ottenibile sarà aumentato a 175 (da 150). L’acquisizione degli equipaggiamenti migliori richiederà il completamento della sfida più ardua del gioco: il nuovo raid da quattro giocatori, il Raid di Klaw: Suoni discordanti.
  • Potenziamento dell’equipaggiamento – I giocatori potranno riciclare l’equipaggiamento di un livello di potenza superiore per potenziare il loro equipaggiamento attuale e portarlo al livello di potenza dell’oggetto consumato, con alcune eccezioni. 

L’aggiornamento del 30 novembre espanderà ulteriormente il mondo di gioco già denso di contenuti, introducendo nuove funzionalità e ampliando la trama tramiti l’Iniziativa Avengers. Marvel’s Avengers ora offre diverse campagne, nove eroi giocabili (dieci su piattaforme PlayStation) e azione multigiocatore infinita per quattro giocatori. 

Informazioni sul nuovo raid: Suoni discordanti

I raid di Marvel’s Avengers sono una delle prove decisive del lavoro di squadra di endgame del gioco. Richiederanno la piena collaborazione di un team di quattro giocatori dotati del miglior equipaggiamento disponibile. 

Dopo gli eventi dell’espansione Guerra per il Wakanda, il mostro sonico Klaw è tornato alla Vibranium Mound per distruggere il Wakanda. Black Panther e gli Avengers dovranno fermarlo prima che ci riesca!

il raid di spider man e klaw in arrivo su marvels avengers questo mese

Informazioni su Spider-Man e sull’evento eroe Da un grande potere…

Il leggendario spara-ragnatele giungerà in esclusiva per i giocatori PlayStation con l’aggiornamento del 30 Novembre, insieme all’evento eroe di Spider-Man: Da un grande potere… Le acrobazie aeree di Spider-Man, porteranno un nuovo modo di vivere il gioco, sia in solo che in compagnia, e i suoi movimenti e le sue capacità di combattimento uniche saranno utili alla squadra d’assalto nelle missioni dell’Iniziativa Avengers.

Spider-Man Marvel's Avengers

I giocatori vivranno la storia di Spider-Man attraverso sfide sbloccabili intrecciate con nell’Iniziativa Avengers. Peter Parker scoprirà una nuova minaccia letale e dovrà collaborare con gli Avengers per impedire che l’AIM ottenga una tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il suo esercito di sintoidi. Parker stringerà una timida amicizia con Ms. Marvel e Black Widow e dovrà affrontare le nuove dinamiche del lavoro di squadra. Si unirà agli Avengers definitivamente, oppure resterà indipendente nella sua lotta contro l’IAM?

Marvel’s Avengers continuerà ad espandersi continuamente con nuove funzionalità, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi aggiuntivi.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows PC, Steam e Stadia. Classificato PEGI 16.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *