Salve Gamehz,

ebbene si, oggi siamo qui per parlare di uno dei giochi che più attendiamo per il 2022: Elden Ring

Come ben sappiamo, la data di uscita del gioco è stata spostata a febbraio e, nonostante l’attesa stia per terminare, sembra sempre che non arrivi mai. Per fortuna, FromSoftware “corre” in nostro aiuto. Infatti domani 04 novembre, lo sviluppatore mostrerà 15 minuti di gioco. Ad annunciarlo, è stato l’azienda giapponese tramite un tweet che potete leggere più avanti. 

Qualsiasi fan di FromSoftware conosce il lungo percorso che ha anticipato Elden Ring: è stato annunciato più di due anni fa durante l’E3 2019 e successivamente a questo evento, lo sviluppo ha sempre proceduto in maniera tranquilla. Successivamente, le informazioni hanno iniziato a trapelare, partendo dai concept art fino ad arrivare ad un misterioso trailer. Infine, all’inizio di quest’estate, durante il Summer Game Fest, abbiamo avuto uno sguardo approfondito sul gioco  e una data di uscita di gennaio 2022. L’ultima notizia è arrivata il mese scorso, quando FromSoftware ha annunciato che Elden Ring era stato posticipato al 25 febbraio, con la possibilità di iscriversi per la closed beta prevista per questo novembre.

Ora, sembra che FromSoftware sia pronto a mostrare qualcosa in più del misterioso mondo di Elden Ring. Domani, lo studio rilascerà un “assaggio di 15 minuti” del gameplay alle 15 ore italiana.

Ecco il tweet ufficiale:

Elden Ring, cosa possiamo aspettarci da questi 15 minuti

Per quanto riguarda quello che possiamo aspettarci, a questo punto nessuno può indovinare, ma 15 minuti sono una grossa fetta di gameplay. Probabilmente vedremo alcuni degli attraversamenti a cavallo presenti nel gioco, alcuni dei suoi combattimenti in stile From o, ancora meglio, un fantastico combattimento contro un boss. Solo il tempo lo dirà.

Ricordiamo che Elden Ring arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 febbraio. 

Elden Ring

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *