Salve a tutti FollowHz,

Sta finendo ottobre e tra pochi giorni arriverà novembre e questo significa solo che ci saranno nuovi titoli disponibili gratuitamente per tutti quelli che possiedono PlayStation Plus. Questo mese, oltre che per PS4 e PS5, i giochi gratuiti saranno disponibili anche per PlayStation VR. Vediamo insieme di cosa si tratta!

PS Plus

PS4 e PS5: 3 giochi in arrivo

Con l’arrivo del nuovo mese, arrivano anche nuovi e divertenti giochi gratuiti che offre PlayStation Plus. A partire dal 2 novembre saranno disponibili tre giochi per tutti i membri di PlayStation Plus. Ecco quali sono:

  • Knockout City: è un videogioco multiplayer competitivo a squadre, le cui meccaniche di gioco ricordano quelle del dodgebal
  • Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning: è un un RPG lineare in cui guidiamo il percorso del nostro personaggio nel suo viaggio a Faelandia.
  • First Class Trouble: è un Party game dove i giocatori devono collaborare per sopravvivere a un disastro nello spazio e per non farsi ammazzare dall’impostore di turno. (si tratta di un clone di Among Us in tre dimensioni, con dinamiche sociali molto simili)

Giochi PlayStation VR bonus in arrivo su PlayStation Plus

I membri di PlayStation Plus possono usufruire di tre giochi PlayStation VR bonus, sempre a partire dal 2 novembre:

  • The Walking Dead: Saints & Sinners: si tratta di un action game a mondo aperto ambientato all’interno dell’apocalisse dei morti viventi narrata nella serie. La caratteristica principale, oltre agli elementi action e survival, è il fatto di proporre numerose scelte al giocatore, che sono in grado di modificare l’andamento della storia e l’ambiente circostante.
  • The Persistence: è un survival horror in prima persona che permette ai giocatori di vivere un’avventura davvero ansiogena. L’obbiettivo principale è salvare una navicella coloniale nello spazio profondo che, infestata da cloni omicidi di quello che un tempo era l’equipaggio, sta per essere risucchiata da un buco nero.
  • Until You Fall: un gioco in realtà virtuale ispirato agli arcade e ambientato in un mondo fantasy fluorescente che offre ore di divertimento frenetico e cinetico.

Cosa ne pensate di tutti questi giochi? Ci sono dei titoli validi e interessanti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *