Salve GameHz,

Electronic Arts e la Fédération Internationale de Football Association (FIFA) hanno annunciato oggi un nuovo programma esports EA SPORTS FIFA 22. Si prevede che attirerà decine di milioni di giocatori e spettatori. Con entrambe le competizioni 1v1 e 2v2, i giocatori rappresenteranno loro stessi, organizzazioni esports riconosciute a livello mondiale, club di calcio del mondo reale e la loro nazione in una serie diversificata di eventi Esports FIFA. Ma cosa riguarda questa espansione? Vediamolo insieme!

Le tre competizioni presenti nell’ecosistema esports ampliato sono la FIFA e Club Series 2022, la FIFA Nations Series 2022 e la EA SPORTS FIFA 22 Global Series che porta alla FIFA World Cup 2022. I tre eventi di punta delle Series si svolgeranno tutti nell’estate del 2022.

Il gioco competitivo FIFA è il futuro dell’intrattenimento globale degli esports, migliorando il modo in cui i fan vivono il gioco che amano. FIFA possiede la piattaforma fondamentale per gli appassionati di calcio di tutto il mondo che vogliono cimentarsi con una propria sfida sportiva. Grazie alla collaborazione con la FIFA, l’attrattività mainstream degli esports è evidente.

Queste le parole di Brent Koning, VP, EA SPORTS Competitive Gaming.

I nuovi arrivati, così come le superstar affermate – individualmente o come squadra – ispireranno intere nazioni di giocatori di EA SPORTS FIFA e avranno l’opportunità di rendere famoso il loro gioco. Una stagione memorabile piena di emozionanti storie competitive di FIFA che affascinerà una fanbase globale grazie a questo ecosistema allargato.

Ha commentato cosi, Christian Volk, Direttore di eFootball e Gaming di FIFA.

EA SPORTS FIFA 22 Global Series

I migliori di EA sports FIFA 22 verso FIFA world Cup 2022 

Le qualificazioni iniziano il 27 novembre con il tradizionale formato competitivo di FIFA 1v1 con tornei globali online in 10 paesi.Inoltre, più di 30 leghe offrono programmi esports, Official League Partners, tra cui Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, MLS, CONMEBOL Libertadores, e UEFA Champions League, daranno ai fan residenti nelle rispettive nazioni l’opportunità di rappresentare club del mondo reale

La FIFA Club Series include il debutto della 2v2 FIFA Ultimate Team (FUT) Cups 

 La FIFA Club Series 2022 con la competizione 2v2 inizia a novembre con le FIFA Club Online Qualifiers e include il nuovo FUT Team Of The Year e Season Cups, verso la FIFA Club World Cup 2022.

FIFA Nations Series 2022

La FIFA Nations Series 2022 vedrà le associazioni Nazionali affiliate sfidarsi l’una contro l’altra in questa competizione globale 2v2. Inoltre, le campagne nazionali vedranno sfidarsi i campioni più competitivi.Tutte le nazioni inizieranno il loro viaggio nelle FIFA Nations Online Qualifiers, con le migliori squadre nazionali che accederanno ai FIFA Nations Playoffs, verso la FIFA Nations Cup 2022.

mOpkemlNOlxXMa4tgs bbuHAoASaPHsYMZ2l0FQ11RMk64boSuQglp9c NSdco11RfNFcMomTQHDe1PtKq9b16JV qQB25mvI1EM5JBRsdfZT4P JVvuC6X5k2tgaNeVImo4licvs0

Stream ed altro ancora

Guarda i primi tornei della stagione incentrati sull’intrattenimento mentre celebrità, stelle del calcio e i migliori concorrenti di FIFA mostrano il potenziale nel 2v2. Il 30 settembre guarda le leggende del calcio, della musica, degli esports e dell’intrattenimento raccogliere fondi nel Twitch Rivals eSoccer Aid for UNICEF ft. FIFA 22. Durante il confronto tra Team Soccer Aid World XI e Team England, sintonizzati, alle 17:00 CES per vedere chi celebrerà la vittoria sul campo di FIFA. Il 21 ottobre c’è FIFA 2022 Challenge che vedrà la partecipazione dei migliori ambasciatori del Team Adidas e del Team EA SPORTS.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *