Ciao a tutti cari FollowHz.
Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Frima Studio hanno pubblicato il gameplay di debutto di Disciples Liberation, un RPG strategico con ambientazione dark fantasy in arrivo nel Q4 del 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Serie X|S. Oltre alle prime fasi del gameplay, è stato pubblicato un nuovo trailer con l’artwork ufficiale del gioco ed è stato annunciato che i pre-order della versione PC sono ora disponibili tramite Steam e il Kalypso Store.

Ecco cosa sappiamo di Disciples Liberation

Disciples Liberation segna un nuovo inizio per il franchise, in questo RPG strategico a turni i giocatori dovranno esplorare un mondo dark fantasy pieno di dettagli e diversi biomi, con centinaia di missioni uniche, bestie feroci e macabri avversari da affrontare che incontrerete durante le vostre avventure nel mondo devastato dalla guerra di Nevendaar.

Inoltre potrete forgiare delle alleanze (con un assortimento di fazioni nel mondo: da un impero umano tinto di estremismo religioso alle forze oscure dei non morti guidati da una regina pazza) con cui costruire un esercito e scambiare risorse per un assortimento di aggiornamenti alla loro base di partenza. Nessuna scelta è senza conseguenze in Disciples Liberation, a seconda delle decisioni e degli schieramenti politici, una mossa sbagliata potrebbe avere un micidiale effetto domino, cambiando irrevocabilmente il corso della loro storia.

Disciples Liberation : un primo video del gameplay
Oltre al reveal del gameplay, Kalypso Media ha pubblicato un nuovo trailer (link per il trailer in cui è stato mostrato anche il gameplay), l’artwork ufficiale del gioco e ha annunciato che i pre-order della versione PC sono ora disponibili tramite Steam e il Kalypso Store. Un’esclusiva closed beta, limitata a 1000 giocatori PC, ha avuto inizio il 17 giugno e i fan delle avventure tattiche dark fantasy potranno avere la possibilità di provare il gioco durante il periodo beta.

Caratteristiche Principali di Disciples Liberation

  • Campagna single-player di oltre 80 ore: vivi un’epica esperienza dark fantasy in tre atti, con più di 270 missioni e 5 finali unici.
  • Esplora un mondo devastato dalla guerra: viaggia attraverso 4 diversi ambienti – da boschi lussureggianti a pianure vulcaniche infuocate e tundra ghiacciata – e scopri i segreti nascosti all’interno della terra.
  • Unisci le forze: unisciti a 4 fazioni in-game: da orgogliosi clan elfici a spietate orde di non morti, ognuna con le proprie motivazioni e incentivi di gioco.
  • Scrivi la tua storia: scegli tra 4 classi di abilità uniche e definisci il tuo posto nel mondo, reclutando altri membri che possano unirsi alla tua causa.
  • Costruisci una base: affronta la ricerca di risorse preziose e usa il buon senso politico per costruire un luogo di pianificazione e rifugio.
  • Combatti per la tua vita: recluta più di 50 unità e costruisci un esercito più adatto al tuo stile di gioco, affinando sia l’acciaio che gli incantesimi in intricati combattimenti a turni.
  • Sfida boss mortali: schiera la tua squadra contro mostri e bestie orribili, ognuno dei quali richiede una strategia unica.
  • Le scelte sono tutto: lascia che le tue decisioni guidino il tuo destino e influenzino direttamente il tipo di leader che diventerai.
  • Combatti i tuoi amici: lancia la sfida finale e combatti per la supremazia in schermaglie online a 2 giocatori.

Voi cosa ne pensate di Disciples Liberation? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *