Arriva la Seconda Fase di Elite Dangerous Odyssey!

Salve a tutti, cari FollowHz!

Frontier Developments è lieta di annunciare la seconda fase di Elite Dangerous Odyssey PC Alpha. L’Alpha, accessibile dal 29 marzo, è disponibile per i possessori di Lifetime Expansion Pass e per i giocatori che hanno preordinato il pacchetto di espansione Odyssey Deluxe Alpha. Se non sapete di cosa sto parlando, trovate il mio articolo qui.

La seconda fase dell’Alpha amplierà l’area giocabile a 20 anni luce e garantirà ai giocatori l’accesso alle proprie astronavi. I comandanti avventurosi possono anche entrare in pericolose zone di conflitto effettuando l’accesso con la compagnia di mercenari di Frontline Solutions. I comandanti avventurosi possono anche entrare in pericolose zone di conflitto effettuando l’accesso con la compagnia di mercenari di Frontline Solutions.

Le Nuove Funzionalità della Seconda Fase di Elite Dangerous Odyssey

Seconda Fase di Elite Dangerous Odyssey

  • Le zone di conflitto a piedi sono ora accessibili tramite la reception di Frontline Solutions;
  • I comandanti avranno libero accesso alle navi stellari e riceveranno immediatamente un Cobra Mk III, compresi i sedili per equipaggio multiplo;
  • Area giocabile della galassia estesa a circa 20 anni luce (le aree di gioco e le caratteristiche durante l’Alpha sono soggette a modifiche);
  • Nuova tuta spaziale disponibile per l’acquisto: tuta da combattimento Manticore Dominator;
  • Nuovo sistema di partenza: Nervi;
  • 300.000 crediti iniziali per i nuovi comandanti.

Elite Dangerous: Odyssey uscirà su PC nella tarda primavera del 2021. Potete già preordinare il gioco su PC per accedere all’Alpha tramite Steam, Epic Games Store e Frontier Store.

Le uscite su PlayStation4 e Xbox One sono previste per l’autunno 2021.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate, cari FollowHz di questo Elite Dangerous: Odissey? Ditecelo qua sotto!

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x