Hey,listen!★ Ciao cari FollowHz, qui è Zelda con alcune nuove notizie riguardanti le uscite collegate all’imminente WD Legion.

Watch Dogs Legion è ormai prossimo all’uscita e Ubisoft ha annunciato una collaborazione con Aconyte, Glénat e Insight Editions per dare vita a tre progetti editoriali ispirati alle ambientazioni ed ai protagonisti della sua caotica Londra post-Brexit.

Questi tre progetti editoriali consentiranno ai giocatori ed ai lettori di espandere la conoscenza sul nuovo capitolo della oramai celebre serie a tema Hacking. Andiamo dunque a conoscere più nei dettagli questi lorebook, romanzo e fumetto.

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion Day Zero

Watch Dogs Legion Day Zero da James Swallow e Josh Reynolds pubblicato da Aconyt, sarà pubblicato in America e nel Regno Unito in formato ebook con uscita prevista per il 13 ottobre mentre in versione cartacea il 3 novembre. La novel sarà un prequel delle vicende del gioco, il cui protagonista, un’aspirante hacker, verrà coinvolto in una cospirazione che minaccia la Londra distopica di Legion.

Resistance Report

Resistance Report, scritto da Rick Barba, sarà disponibile dal 27 ottobre negli Stati Uniti, Canada e nel Regno Unito. Il libro è un’antologia dettagliata che raccoglie tutte le informazioni utili del nuovo capitolo, composto da alcuni file di ricerca illustrati, i quali svelano eventi chiave del gioco. Tra questi troveremo profili dettagliati dedicati alla città trasformata di Londra, alle fazioni, ai veicoli, alle armi, alla tecnologia e molto altro ancora. 

Underground Resistance

La graphic novel Underground Resistance, pubblicata daGlénat in due volumi da 54 pagine caduno, sarà disponibile esclusivamente in Francia con data d’uscita prevista per il 25 novembre.

Essa riprenderà le vicende narrate in Watch Dogs: Legion, la cui Londra di un futuro prossimo è minacciata da una corporazione militare privata corrotta, dalla criminalità organizzata e alcuni criminali informatici, i quali tentano di imporre la propria visione alla città. In mezzo a questo marasma emergerà un gruppo di resistenza che intende opporsi a tale decadenza: DedSec. L’autrice del fumetto è Sylvain Runberg, conosciuta per lavori come Le Chant des Runes, l’adattamento della Millenium Saga e Gabriel Germain.

Vi ricordiamo che Watch Dogs Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 su Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia e PC, mentre il 10 novembre arriverà su Xbox Series X ed S, il 12 novembre in formato digitale per PlayStation 5 e dal 24 novembre in formato retail per PlayStation 5.

Acquisterete questi fumetti/graphic novel?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *