NEEEEEEEWWWS! ALLO SVILUPPARTY E’ PRESENTE OLYMPICVR, MIX TRA VR, PARTY GAME E SPORT OLIMPICI!

NEEEEEEEWWWS!

ALLO SVILUPPARTY E’ PRESENTE OLYMPICVR, MIX TRA VR, PARTY GAME E SPORT OLIMPICI!

Benissimamente ben ritrovati, cari fourlowers di 4GameHz!

Un altra perla dell’indie nostrano verà presentato presso lo Svilupparty 2018.

Si tratta di OlympicVR, progetto d’esordio degli impavidi ragazzi di Anarkica Games,

un originale mix tra realtà virtuale, giochi olimpici e party game.

L’idea fondamentale dietro a OlympicVr risiede nel voler cobinare alcune discipline olimpiche con il concetto di party game, in modo da far in modo che i giocatori possano interagire insieme e divertirsi contemporaneamente, così da evitare il tipico effetto di straniamento che capita quando ci si trova immersi nei mondi percepiti attraverso visore.

Elemento importante che contribuisce ad accrescere l’originalità del gioco è la presenza di frequenti Easter egg finalizzati a permettere ai giocatori di passare da una dimensione all’altra potendo così fare nuove esperienze e vivere nuove avventure.

Per la realizzazione del progetto hanno collaborato personalità dalla formazione reciprocamente assai diversa, accomunate tuttavia dalla comune passione per i videogiochi.

Lo scopo è quello di far si che il giocatore possa usufruire di un prodotto videoludico di prima qualità, un’esperienza completa e altamente soddisfacente da tutti i punti di vista, sia esso quello grafico, sonoro e/o del coinvolgimento, in modo da trarne il massimo del divertimento da soli o in compagnia.

Per chi fosse interessato, potrete fare esperienza diretta allo svilupparty a Bologna dal 18 al 20 maggio.

Comunicateci la vostra opinione lasciando valanghe di commenti, mettendo tonnellate di piace e condividendo oltre l’inimmaginabile!

Rob

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x