NEEEEEEEWWWS!

PER LO SVILUPPARTY 2018, ARRIVA BLOOD OPERA CRESCENDO, AVVENTURA

GRAFICA REALIZZATA CON RPG MAKER.

Ben ritrovati carissimi e preziosissimi followHz di 4GameHz!

E’ previsto che per lo svilupparty 2018, tra i tanti tioli presenti ci sarà Blood Opera Crescendo,

avventura grafica realizzata con RPG Maker dale meccaniche fortemente ispirate a Phoinix Wright,

dove a rivestire un ruolo importante saranno soprattutto gli interrogatori.

Questa avventura grafica è ambientata nell’Austria del XVIII secolo, dove il giocatore vestirà i panni di Heinrich Steiner, talentuoso compositore ed ex direttore d’orchestra che dovrà investigare su una serie di orrendi omicidi rituali, dove i corpi delle vittime vengono fatti a pezzi e rimontati per

creare strumenti musicali suonati dall’assassino (la cui identità rimane celata).

L’obiettivo dello studio italiano artefice di questo progetto, @KibouEntertainment , è fare in modo che il gioco riesca a a spezzare i “limiti” di RPG Maker MV con uno stile grafico ben curato, una storia avvincente e meccaniche ispirate a Phoenix Wright.

Il gioco è strutturato in modo tale che si dovranno affrontare una serie di interrogatori da svolgersi nel miglior modo possibile, pena il game over.

Il piccolo studio indie @KibouEntertainment, nato nel 2016, ha all’attivo già un titolo, Last Summer, uscito nel 2017 e ispirato alle grandi serie videoludiche nipponiche famose per il loro mix di ambientazione, gameplay e personaggi molto ben definiti in ogni minimo dettaglio.

Diteci la vostra in proposito commentando a raffica, lasciando copiosissimi mi piace e condividendo oltre l’infinitamente concepibile!

Rob

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *