==== ====

Ben ritrovari o followeHz di 4GameHz!

E’ stato reso noto che allo Svilupparty 2018 sarà presente anche Monkey Tales Studio con OMEGA: The Beginning, avventura grafica interamente concepita e sviluppata tramite RealVoxen, tecnica particolare di produzione degli asset ideata in esclusiva dallo studio, che fa il suo debutto al pubblico in questo titolo.

In questo racconto interattivo si parla di Teni, un ragazzo vivace che ha svolto in passato l’attività di writer e rimasto mutilato di una gamba a seguito di un incidente.

Al giocatore toccherà rivestire il ruolo del suo miglior amico di infanzia, il quale si sente profondamente responsabile per quanto accaduto.

Compito del ragazzo sarà quindi quello di assistere l’amico e esaudire le sue richieste anche le più stravaganti, così da fare esperienza di una intensa storia di amicizia il cui finale risulterà decisamente inatteso.

I giocatori sono interamente liberi di muoversi ed esplorare stanze e livelli in successione, potranno riconoscere luoghi e monumenti storici ben inseriti nel contesto della storia e avranno anche la possibilità di interagire con personaggi storici che fungeranno da guida mentre uno dietro l’altro seguiranno vari eventi che porteranno alla soluzione di uno o più enigmi logici.

Rob

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *