NEEEEEEEWWWS! BEYOND THE SKY PRESENTE ALLO SVILUPPARTY 2018, UNA LUGUBRE AVVENTURA ONIRICA PUNTA E CLICCA!

NEEEEEEEWWWS!

BEYOND THE SKY PRESENTE ALLO SVILUPPARTY 2018, UNA LUGUBRE AVVENTURA ONIRICA PUNTA E CLICCA!

Salve e ben ritrovati cari fourlowers di 4GamHz!

Tra i diversi titoli che prenderanno parte alla manifestazione dello Svilupparty 2018 sarà presente anche Beyond the Sky, ad opera del team Iperurania Arts, un’avventura punta e clicca intrisa di una atmosfera onirica e lugubremente dark basata su enigmi logici.

Protagonista della storia è una ragazza di nome Selene, che sogna più di ogni altra cosa di raggiungere la Luna.

Una notte finisce vittima dell’inganno di un tipo losco, a causa del quale si ritrova perduta nel mezzo di una foresta. Ella dovrà riuscire a vedere aldilà del velo delle apparenze, solo in questo modo sarà in grado di realizzare il proprio sogno.

Il giocatore, nei panni della ragazza, si troverà lungo il percorso a dover risolvere diversi enigmi logici tanto ardui da risolvere quanto ben integrati con la storia, una profonda narrazione dallo stile grafico unico immerso in un atmosfera eterea.

E’ possibile farsi una idea più precisa del gioco tramite la visione del trailer oppure scaricando una versione demo disponibile sul sito di Iperunia Arts.

Si ricorda che lo svilupparty 2018 avrà luogo dal 18 al 20 maggio a Bologna, promosso da IPID (Italian Party of Indie Developers) e Archivio Videoludico della Cineteca di Bologna, allo scopo di promuovere e e celebrare l’opera degli sviluppatori indipendenti italiani.

Diteci la vostra in proposito tempestandoci di commenti, lasciando diluvi di mi piace e condividendo oltre il sognabile!

Rob

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x